giovedì 29 settembre 2011

ADELE - SOMEONE LIKE YOU

UN ALTRO COME TE

Ho sentito
che ti sei stabilito
che hai trovato una ragazza
e che ora sei sposato

Ho sentito
che i tuoi sogni si sono avverati
credo che lei ti abbia dato quello
che io non sono riuscita a darti

Vecchio amico, perchè sei così triste?
non ti piace trattenere o nascondere la verità

Odio dovermi presentare senza invito
ma non potevo rimanere lontana, non potevo combattere contro tutto ciò
ho sperato che tu vedessi il mio volto
a che ti ricordassi che per me non era finito niente,

Non importa, troverò qualcuno come te
non desidero nient'altro che il meglio per te
ti prego, non dimenticarmi
ricordi che dicevi
"Alle volte sfocia in amore
ma alle volte finisce solo col ferire"
Alle volte sfocia in amore
ma alle volte finisce solo per ferire, sì.

Sai bene come il tempo voli,
solo ieri è stato il momento più bello della nostra vita
siamo nati e ci siamo sollevati verso la nebbia d'estate
legata dalla sorpresa dei nostri giorni di gloria,

Odio dovermi presentare senza invito
ma non potevo restare lontana, non potevo combattere con tutto ciò,
ho sperato che tu guardassi il mio volto,
e che ti ricordassi che per me non era finito niente,

Non importa, troverò qualcuno come te
non desidero altro che il meglio per te
ti prego, non dimenticarmi
ricordo che dicevi
" alle volte sfocia in amore
alle volte finisce solo per ferire"

Nessuno fa dei paragoni
nessuna preoccupazione o premura,
rimpianti ed errori, sono diventate ricordi
Chi avrebbe immaginato quanto potesse essere agrodolce questo sapore?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.